Buongiorno Kos

Squilla la prima sveglia a Kos, ci prepariamo e nelle vesti da turisti diretti al mare scendiamo a fare colazione. Saliamo sul nostro scooter per andare a Paradise Beach, arriviamo ed il nostro primo pensiero è stato:”Il nome rispecchia il panorama!”.

IMG_5600

Ora di pranzo, saliamo al bar del Paradise Beach e prendiamo lo Tzatziki che la prima volta dopo un po’ che lo mangi, diciamo che stucca, ma diventerà nostro amico nel resto della vacanza. Torniamo sotto il nostro ombrellone, anzi torno sotto l’ombrellone, Francesca si mette a prendere il sole per abbronzarsi ancora, fino a che non si vede color amaranto non è contenta! Tra un bagno e l’altro, decidiamo pure di fare due passi lungo la spiaggia, ed arriviamo fino a dove ho fatto la foto che è qualche riga sopra.

Qua troviamo molte “costruzioni” con i sassi in equilibrio uno sopra l’altro, guai a buttarli giù! Il pomeriggio sta correndo via, quindi decidiamo di far ritorno in hotel, preparasi e di passare la sera a Kos Town, dove ci saranno da fare un bel po’ di km, quindi cerchiamo di fare almeno l’andata con la luce del sole.

A Kos Town sono presenti moltissimi ristoranti, uno attaccato a l’altro, ognuno di questi ha una persona fuori che ti invita ad entrare nel proprio ristorante, prima facciamo un giro di perlustrazione, dopo andiamo diretti al ristorante che preferiamo e dove consumiamo la nostra cena. Obbligatorio un giro serale a Kos Town tra i molti negozi di souvenir aperti.

E poi, torniamo sullo scooter direzione hotel, dovremmo fare diversi km con la sola luce dello scooter perché di lampioni ce ne sono pochissimi ed l’uno è molto distante dall’altro. Arrivati in hotel infreddoliti dai molti km fatti in scooter in t-shirt, ci infiliamo nelle coperte per ricaricarci per la giornata successiva che ci aspetta!

IMG_5621

30.06.2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...