Forza Italia da Kos

Giornata molto importante per la nazionale di calcio azzurra, che giocherà stasera contro la Germania.

Ma questo accadrà a fine giornata, intanto facciamo un abbondante colazione presso il nostro hotel per poi andare subito al mare, al magic beach, una bella spiaggia anche se semplicissima. Ordiniamo un “club sandwich” per pranzo, tanti piccoli tramezzini con le patate fritte e torniamo giù in spiaggia.

IMG_5831

Nel pomeriggio abbiamo anche uno spazio per il romanticismo, sono 500 giorni che stiamo insieme!! Ovviamente la conta l’ha fatta Francesca.

Stasera andiamo a cena prima del solito orario perché vogliamo vedere la partita dell’Italia in completa tranquillità. Quindi andiamo a cena a Kardamena sempre sul lungomare per poi spostarci in un pub che avevamo già adocchiato che mette a disposizione un maxi schermo per poter vedere la partita.

IMG_5834

Siamo circondati da tedeschi euforici, facciamo quindi amicizia con una coppia italiana, anche loro li per vedere la partita, l’unione fa la forza, ci incoraggiamo a vicenda.

Dopo 20′ la Germania segna il primo gol, quindi ci sorbiamo l’esultanza dei tifosi tedeschi, ma al minuto 33 è l’urlo dei pochi, quattro tifosi italiani a echeggiare, ricevendo occhiatacce da parte dei tedeschi.

La partita si conclude ai rigori, e la Germania ha la meglio sull’Italia, quindi con tutti i tedeschi che esultavano, ce ne siamo andati a testa bassa col broncio sul viso.

Siamo andati a letto caldi di sconfitta.

03.07.2016

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...