Tre giorni in Liguria

Decidiamo cosi di passare 3 giorni a zonzo per la Liguria, precisamente a Portovenere, Cinque Terre e Lerici.

É maggio 2017, e partiamo alla volta di La Spezia in macchina dove lasciamo le nostre borse presso il B&B Acero Rosso.

Partiamo subito col dire che questo B&B è davvero delizioso, pulitissimo, silenzioso, riservato e la mattina era possibile fare un gran rifornimento per colazione, data la quantità e qualità offerta, torte fatte in casa!!!

Andiamo al sodo, scrivendo di ciò che abbiamo visto.

Con Francesca decidiamo che la nostra prima meta saráà Portovenere dato che mezza giornata già se ne è andata e che Portovenere è molto breve da visitare.

Abbiamo fatto qualche foto qua e là ad un meraviglioso tramonto e siamo andati poi in un affollato locale a consumare un delizioso aperitivo prima di andare a ristorante.

Il ristorante è stato scelto con non poche difficoltà, poichè sono presenti moltissimi ristoranti uno accanto a l’altro.

Dopo aver cenato, ci facciamo una breve passeggiata digestiva e ci dirigiamo nuovamente verso il nostro hotel per andare presto a dormire dato che domani dobbiamo riuscire a girare tutte le Cinque Terre.