Incubo a Sharm!

Abbiamo deciso di impostare la giornata in questo modo: mattina relax completo, e pomeriggio giro col quad nel deserto.

Ma partiamo in ordine cronologico, parlando subito dell’incubo notturno, alle 3:30 (4:30 ora Domina Coral Bay), in piena notte, squilla il telefono, per una frazione di secondo non riesco a capire che cosa sia quel suono, sembrava un allarme, ma nella seconda frazione di secondo avevo già risposto al telefono, è la reception che ci chiama per dirci, che stanno aspettando noi per andare a fare il giro con il quad, ovviamente noi avevamo programmato il giro al tramonto e non all’alba, insistono per farci scendere, e io insisto per chiarire che noi dobbiamo andare al tramonto. Chiamata terminata, sembra che abbiano capito, ma suona nuovamente il telefono e la conversazione si ripete.

Posso riaddormentarmi finalmente!

Alle 8:00 (9:00 ore del Domina Coral Bay) suona la sveglia, ci prepariamo e andiamo prima alla reception per parlare con l’assistente Eden Viaggi, scoprendo che per un suo errore ci hanno svegliato di notte, e poi andiamo a fare colazione.

La spiaggia prescelta per passare la mattinata al mare è Main Beach, la spiaggia più grande del villaggio. Dove facciamo snorkeling, prendiamo il sole e anche uno po’ di fresco all’ombra dato che qua il sole picchia forte con i suoi +30º suonati!

Andiamo a mangiare al nostro ristorante, dove abbiamo mangiato fino ad oggi, e non ne possiamo più, sempre le solite cose da mangiare.

Andiamo in camera per una pennichella veloce e per prepararci per la gita in quad ed io e Francesca ci facciamo incastrare anche un tuffo in piscina per poi vestirsi e andare alla Reception Elisir alle 15:30 (16:30 ora Domina Coral Bay) dove un pullman ci accompagna nel deserto.

Montiamo sul quad, ma problema! Il mio quad non tiene il minimo, si spegne. Cambio quad e pronti per il giro.

Facciamo ritorno in villaggio, andiamo al giro pizza, ma sono vittima di dolori alla pancia, quindi io mangio pochissimo, gli altri mangiano, facciamo qualche passo, ma poi ho bisogno di andare in camera a sdraiarmi.

Ecco che son cascato in un sonno profondo che avrà termine la mattina successiva!

Buona notte Sharm!!

Venerdì 12/10/2018

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...