Relax a Sharm

Buongiorno Egypt! Siamo già a sabato, la lancetta dell’ore ha messo il turbo, il tempo sta volando!

Per oggi non abbiamo in programma nessuna escursione, solo relax, completo relax senza pensieri!!

Mi sveglio che sono un fiorellino rispetto a ieri sera, il mal di pancia sembra un ricordo ormai lontano.

Andiamo a far colazione, Andrea fa’ un’abbondante colazione, mentre Sara e Francesca si riguardano, io mangio un piccolissimo croissant, giusto per mettere qualcosa nello stomaco, ma rimanendo più leggero possibile.

A colazione decidiamo che Main Beach, sarà nuovamente la nostra meta per questa mattina.

Arrivati a Main Beach, gli animatori ci propongono un torneo di calcio balilla, comunemente chiamato “biliardino”. Decido che ad iscriverci saremo tutti e quattro, io e Francesca e Andrea e Sara con i rispettivi nomi di squadra: “Livorno”, “Dabda”.

I primi a giocare siamo io e Francesca, ma veniamo subito sbattuti fuori dal torneo, il portiere avversario ha bloccato molte volte la pallina senza sapere neanche lui come ha fatto, Livorno Out.

Poi è la volta di Andrea e Sara, che vincono la prima rompendo il ghiaccio, accedono in semifinale e vincono pure quella andando diretti in finale contro due ragazzi, la cui squadra si chiama:”Tennent’s”.

Quindi Dabda Vs Tennent’s, 4 minuti di partita, il punteggio sancirà il vincitore.

Al termine dei 4 minuti di gioco, il calcio balilla del Domina Coral Bay, vede come vincitori i giocatori del Dabda!!

Complimenti a Andrea e Sara, che conquistano una virtuale coppa!

Dopo gli sforzi mentali e fisici del calcio balilla, andiamo a ristorante per pranzare, dopo di che passiamo dalla reception principale per ritirare i DVD contenenti foto e video del giro sui quad nel deserto fatto il giorno precedente.

E dopo che Francesca si fa cascare una bottiglia di coke (coca cola), nella reception, ci incamminiamo per andare al mare, ancora una volta al Main Beach, per rilassarci.

Io sotto l’ombrellone al fresco, mentre gli altri in battigia sotto il sole cocente di +30º!

Alle 15:30 (16:30 ora Domina Coral Bay), partecipiamo ad un torneo di Beach Volley, io, Andrea e Sara, mentre Francesca ci guarda.

Ne abbiamo vinta una su tre, peccato, le altre le abbiamo perse 15 – 13.

Una doccia per togliersi la sabbia dal corpo e siamo andati in camera per prepararsi per la sera!

A cena siamo andati al solito ristorante, che sta venendo molto a noia, sempre le solite cose da mangiare sia a pranzo che a cena.

Dopo siamo andati in piazzetta e abbiamo fatto compere in un negozietto dove abbiamo comprato in totale 6 magliette, una polo, una felpa, una tutina per Noemi e 3 sciarpe, tutto a 100€.

Poi siamo andati a giocare a minigolf, dove abbiamo passato la serata ridendo e scherzando per poi tornare nelle proprie camere a dormire.