Ultima giornata a Sharm

Buongiorno Sharm, è l’ultima giornata piena che passiamo in questa vacanza sulla tua calda terra.

Sveglia che suona, e che viene interrotta senza essere minimamente considerata! E quindi ci svegliamo dopo 30 minuti, alle 8:00 (9:00 ore Domina Coral Bay), ci prepariamo al volo e andiamo a fare la solita colazione.

Passiamo dalla Reception Elisir per controllare a che ore abbiamo domani i vari appuntamenti per fare ritorno in Italia: il check out ore 9:00, il trasferimento in aeroporto alle ore 10:00, il decollo alle 13:00 e l’arrivo in Italia alle 17:00.

Fatto questo controllo preventivo, andiamo anche oggi al Main Beach per passare una calma mattina di relax.

Appena arrivati facciamo del buon sano snorkeling e poi ci stendiamo sui lettini in spiaggia.

Andiamo a pranzo al nostro solito ristorante, dopo di che ci spostiamo in piscina, per poi andare nuovamente al mare, Main Beach, dove facciamo qualche partita al calcio balilla accompagnata da una fresca birra.

Torniamo in camera per prepararci e andiamo a cena, dopo di che andiamo in Piazzetta dove facciamo shopping dell’ultima sera, ci scateniamo con le borse!!

Dopo aver offerto una birra ai negozianti più simpatici, decidiamo di andare al casinò, ma per già per entrare ci chiedono i soldi, e dato che la fortuna non gira mai dalla nostra parte, decidiamo di non entrare. Altrimenti, soldi per entrare, soldi persi per giocare, una tragedia!

Ce ne torniamo in camera per finire i preparativi delle valige, giusto per non trovarsi la mattina successiva a fare le corse.

Ultima buonanotte a Sharm!